domenica 12 ottobre 2014

[TAG] The Ultimate Autumn Challenge - Le cose preferite dell'autunno


Buongiorno ragazze!

Ritorno in attività rispondendo ad un TAG, che sarebbe una Challenge, una sfida a postare un post di argomento preciso in una settimana precisa.....bom persa la sfida in partenza!
L'idea di questa serie di post è di Rita di Consigli di Makeup e di Anna Gaia di What's in my Bag, qui trovate la presentazione della Challenge!





Partiamo quindi con le cose preferite dell'autunno:

Il mio compleanno Come non citare primo fra tutti il 21 ottobre, giorno del mio compleanno! Per me, da quando son bambina, l'inizio dell'autunno voleva dire "ci siamo....manca solo un mese!" e da lì iniziare a pensare cosa avrei voluto ricereve, per fare "la letterina" da dare a mamma.....funziona ancora così a distanza di un ventennio da quando ho iniziato a farla, solo che ora è diventata una mail corredata di foto alle vetrine di borse, vestiti, scarpe e varie...:D

Il The Noi beauty blogger siamo proprio banali....ho visto spuntare il the in credo tutti i post della prima settimana. Io prediligo i the "invernali" quindi con gusti decisi, solitamente the neri con cannella, liquirizia e spezie varie. Amo meno le tisane, ma a volte la sera bevo quella digestiva o un'altra dimagrante (che non è dimagrante ovviamente, ma è tanto buona) dei monaci certosini della Certosa di Pavia. Buonissime e se avete mangiato pesante o semplicemente tanto quella digestiva fa proprio effetto sturalavandino...è una mano santa!
Comunque dicevo....l'autunno è il mese del ritorno al the per colazione e a merenda se (rarissimamente) sono a casa, man mano che l'autunno si avvicinerà all'inverno e le temperature caleranno inizierò anche a portarmi dietro il mio caro thermos!

 
foto scattata al momento della stesura del post! 
I Profumi In realtà li uso quasi tutto l'anno, però hanno delle stagioni, questi sono quelli che adoro usare in autunno/inverno e che per le altre stagioni trovo invece un po' troppo pesanti.



Dior Hypnotic Poison, Guerlain L'instant magic, Avon Outspoken by Fergie.
Gli Smokey Eyes Io AMO alla follia gli smokey, ma dalla primavera addentrata all'estate non mi sento a mio agio, mi sembrano troppo; motivo per cui abbandono la mia adorata Scurissimi di Neve Cosmetics e mi butto su trucco occhi più luminoso, con eyeliner dai mille colori e labbra importanti, a volte, se esco con il fidanzato mi fermo al trucco occhi...tanto qualsiasi cosa metta sulle labbra svanisce!




I cappotti Adoro i cappotti, ne comprerei di tutti i colori, tutti i tagli e tutti i tessuti (in tutti i luoghi e in tutti i laghi [CIT.]). L'inizio della stagione meno calda, significa per me l'iniziare a mettere i miei adorati cappottini. I miei amori di quest'anno (reduci della scorsa alta primavera) sono:

 Cappotto nero Promod



Cappotto rosso Combipel come quello indossato dalla ragazza in foto:

fonte: http://chicisimo.it/outfit/shades-of-grey-29/

La zucca In tutti i modi vuoi la vogliate cucinare a me piace da impazzire!
Con il risotto, in una zuppa, da sola....come volete....è sempre buonissima!


L'inizio delle lezioni Fin da piccola mi è sempre piaciuto l'inizio della scuola, da figlia unica mi annoiavo un po' a casa, per quanto i miei genitori mi stessero dietro non è mai come giocare con dei coetanei.
Ancora oggi mi piace iniziare le lezioni, perchè vuol dire che mi son lasciata alle spalle l'ansia della sessione esami e anche perchè il mio corso di laurea mi piace, ora alla specialistica ancora di più, e mi piace ascoltare le lezioni.



Ragazze questo è tutto!! Consideratevi tutte taggate....e se non avete un blog scrivetemi le cose preferite dell'autunno in un commento!



A presto

Barbara
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...