domenica 13 luglio 2014

FOTD - A Frog on Mistletoe

Buongiorno ragazze!
Ieri in occasione di un nuovo ordinino ad Aleguaras, che se non conoscete dovete conoscere, ho ripreso in mano qualche ombrettino in polvere libera e per andare a far la spesa ho buttato giù un make up tutto bello colorato! Vuoi mettere che occasione fescion il giro in un nuovo centro commerciale appena aperto??






Prodotti utilizzati:

Viso

- Nude Magique CC Cream Anti Rossori: puah....acquisto sbagliatissimo, non mi copre i rossori e in compenso diventa di un arancione orrendo, posso usarlo solo ora che sono un minimo meno grigia del solito
- Madina Revolution Crystal Glass Powder
- Lavera So Fresh Mineral Rouge Powder Shimmering Apricot Light: che in foto non si vede ma dal vivo si vedeva...ve lo giuro

Occhi

- Essence I love Stage eyeshadow base
- Essence Pigments 19 Kiss the Frog: è un colore bellissimo, molto simile a Wasabi di Neve Cosmetics,
un verde chiaro shimmer, da asciutto lascia giusto uno stratino glitterato verde, ma bagnato risulta bello pieno come sopra.
- Aleguaras Mistletoe: la meraviglia, uno splendido verde scuro shimmer, modulabile e facile da sfumare, come l'ho usato sopra. Se invece lo sovrapponete ad una base scuro vi darà un effetto smokey verde particolare e bellissimo! Grazie Aleguaras per averlo creato!! Bagnato è anche un bellissimo eyeliner, quello che vedete (male) sulla rima superiore.
- Neve Cosmetics Elegantissimi Coco: per illuminare l'arcata sopracciliare
- Yves Rocher Waterproof Eye Pencil 03 Vert: rima inferiore, poi tamponato e scurito con Mistletoe
- Manga Brows Blu

Labbra

- Elf Glossy Gloss in Tangy Tangerine



Che ve ne pare ragazze?? Non sono mi precisissima nelle sfumature, devo fare ancora un sacco di esercizio....però il risultato a me piaceva moltissimo!

Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate!
Avete provato i pigmenti di Aleguaras? e quelli Essence?


A presto
Barbara


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...