martedì 17 giugno 2014

Nuova sezione!!

Buonasera care lettrici!

Oggi voglio annunciarvi la nascita di una nuova sezione del blog.....quella dedicata al fitness!

Ebbene si....sono un po' di mesi che ho iniziato ad allenarmi in palestra con costanza e per fortuna da un mesetto a questa parte inizio a vederne i risultati, ma io non sono mai stata una persona costante e temo che questo amore svanisca perciò ho deciso di creare una sezione apposita per darmi forza e motivazione.

Foto presa dal sito www.deabyday.tv


Presumibilmente...ma quello sarà in divenire....troverete post random in cui vi racconto come sto (ammesso e non concesso che possa fregarvene), review (quello so fare) di qualche attrezzatura o app dedicate al fitness, racconti di esperienze con diverse attività e così via credo.....

Perchè qui? Avevo pensato di attivare un nuovo blog...l'ho imbastito, ma poi mi sono resa conto di non avere voglia di smattermi per farlo crescere, ricordo i primi mesi del beauty di bi...e tra l'altro ho già poco tempo per gestire e tenere attivo un blog, figuriamoci due!
Inoltre credo che l'argomento fitness sia ben abbinabile ad un blog che di benessere e bellezza parla, soprattutto perchè nessun make up e nessun prodotto vi farà sentire belle se non state bene nel vostro corpo, sembra una banalità ma non lo è.
Non sono una preparatrice atletica e ne tanto meno voglio fingere di esserlo, sono semplicemente una ragazza in carne, fin troppa, che vuole raggiungere una forma fisica che la faccia sentire bene e che, soprattutto, mi permetta di godere di buona salute ora e in futuro; invecchiando si sa, il peso si sedimenta, tutto diventa più difficile, e se si è anche portati come a lievitare si rischia di "esplodere"...ecco....no....io sono una persona attiva, molto attiva, e l'idea di vedermi negati viaggi, giornate assassine in giro per nuove città, cazzate varie perchè il cuore non regge, il peso non mi permette di essere agile o cose così no, l'idea mi uccide dentro.

Invito tutte le ragazze nella mia stessa situazione a condividere con me e con voi lettrici le loro esperienze per farci forza l'una con l'altra...

Baci cicciottosi (per ora) a tutti...

Barbara
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...