giovedì 15 maggio 2014

Bottega Verde - Vita Stem Correttore viso antietà

Purtroppo nell'ultimo periodo, complice andare a nanna tardi la sera causa lavoro e svegliarsi abbastanza presto causa preparazione tesi, le mie occhiaie che sempre sono state buone buonine chiare e invisibili (si ok....odiatemi!) sono diventate un po' più evidenti, nulla di drammatico, ma comunque visibili, soprattutto perchè non ero abituata a notarle!

Così verso febbraio complice uno sconto in un negozio Bottega Verde, ho acquistato il mio primo correttore per occhiaie (pazzesco....non ne avevo manco uno!), il Vita Steam Correttore anti età, ho 26 anni, devo arrendermi e iniziare ad usare le cose antirughe!





Ormai basta mettere la parola “staminali” nel nome e sembra che si abbia in mano l'elisir di lunga vita, ma va beh, ce ne faremo una ragione....è marketing!

Detto questo, partiamo dal presupposto che ho, come avete potuto leggere sopra, ben poca esperienza in campo correttori e quello che leggerete sarà più che una recensione un post di impressioni da cui dovrete tirare voi delle somme.

Swatches luce indiretta
(appena il sole si degnerà di arrivare sul mio balcone provvederò)
Devo dire che mi ci sto trovando molto molto bene, io ho la colorazione Beige Naturale, che è la colorazione intermedia delle tre presenti in gamma, e la trovo abbastanza aranciata da correggere l'alone blu/viola e i rossori che ho in quella zona ma al contempo simile al mio colorito da non rendere necessario sovrapporne un altro per correggere il colore.
Vi posto una foto degli occhi, quello corretto alla vostra sinistra e quello no alla vostra destra, secondo voi? Correzione? Colore? Sfrutto la vostra esperienza!

Occhio a Sx corretto occhio Dx al naturale

In molte recensioni di blogger autorevoli ho letto che non va nelle pieghette....beh....a me un po' ci va...ma forse è un errore mio, forse lo stendo male, io uso il polpastrello delle dita (e quale se no???) e ammetto di aver provato poche volte ad usare il pennello ma non mi sembrava che il risultato fosse molto diverso.
La coprenza è a parer mio medio/bassa, io ad esempio lo metto due volte per avere il risultato migliore.
La durata non so dirlo con precisione....a me non sembra estrema, intorno alle 5 o 6 ore, dopo mi sembra sempre un po' da rimettere, come se da sotto spuntasse un po' l'alone.

Il prezzo pieno è di 15,99 euro per 7ml, ma io credo di averlo pagato tra i 5 e i 7 euro, comunque come tutte saprete da Bottega verde ci sono sovente offerte quindi se siete interessate con un po' di pazienza non vi verrà difficile trovarlo a meno!

Lo ricomprerei? No, ma solo perchè voglio “farmi un po' d'esperienza” e provarne altri, ad esempio proprio ora dovrebbe essere a casa ad aspettarmi l'ordine Nabla (mentre scrivo...quando l'articolo sarà pubblicato sarà già bello che spacchettato e provato tutto) nel quale ho infilato anche il tanto decantato correttore fluido in 2.0, così tanto per avere un confronto!



Voi l'avete provato? Che impressioni avete avuto?
Fatemi sapere con un commento!
A presto
Barbara
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...