mercoledì 30 aprile 2014

Lush - Teodoro Deodorante Solido

Buongiorno fanciulle,

dopo aver provato lo shampoo solido Godiva, avevo deciso di convertirmi a tutto ciò che di solido avesse Lush; così quando è stata ora di comprare un nuovo deodorante mi sono lanciata su Teodoro, che non è un commesso di una bottega ma è un deodorante solido.


Bene....è stato un errore....ve lo dico subito chiaro e tondo!

Mai una delusione fu così "bruciante"...nel vero senso della parola, questo deodorante utilizzato dopo la depilazione brucia come se vi stessero sciogliendo le ascelle nell'acido.
Però va beh, ho pensato pazienza passiamoci sopra, lo so e dopo la depilazione userò un altro deodorante.

Peccato che, essendo così duro come una pietra porosa fa comunque sempre un po' male passarlo, almeno a me, e poi IL PROBLEMA in assoluto più grave è che non regge nemmeno 3 ore, e non dico sotto sforzo, ma il sopracitato è stato testato in inverno, quindi sottoposto a, tutto sommato, poche sollecitazioni sudoripare....volevo dirla delicata ma insomma...terra terra....PUZZERETE!

Ora....insomma...io vi giuro non sono una che ha il sudore particolarmente puzzoso (che schifo Barbara però che fai!), ma si beh....i giorni di test di Teodoro sono stati davvero davvero imbarazzanti.

Quindi NON VE LO CONSIGLIO!


E' un peccato perchè nonostante costi 6.95 euro per 90gr essendo solido durerebbe anche abbastanza nel tempo quindi sarebbe un'ottimo affare per le nostre tasche, ma purtroppo risulta essere inutile.



Voi lo avete provato ragazze? Opinioni?
Fatemi sapere!

A presto!


Barbara



E per domani....
 BUONA FESTA DEL LAVORO A TUTTI!!

Che sia un giorno di riposo per noi fortunati che un lavoro ce l'abbiamo e che, invece, sia da porta fortuna per coloro che invece purtroppo lottano con l'attuale crisi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...