venerdì 7 febbraio 2014

Alverde Naturkosmetik - Kajal Eyeliner 06 Petrol

NCS....Non ci siamo!!

Mi chiameranno la diavolessa delle review....ma questo periodo (si beh....parliamo comunque di due mesi abbondanti) è stato un'infilata dietro l'altra di mega sòle....
A dir la verità questa matita risale al mio viaggio a Berlino di due estati fa, usata una volta al ritorno finita nel dimenticatoio delle matite e poi ripescata...beh...poteva restare dov'era!

La Alverde è una marca distribuita nei Magazzini DM, che si trovano in Austria, Slovenia, Repubblica Ceca e Germania a quel che ne so....qualcosa si trova anche online su Ebay e su Amazon.de.

Questa marca è, come molte tedesche, ecobio e cruelty free.

Ma veniamo alla matita in questione: è un kajal piuttosto duro, in legno temperabile e il colore è un blu petrolio matte delizioso.

 luce solare non diretta
                                                                  luce solare diretta

I problemi di questa matita sono però che, in primis, non è molto scrivente, infatti è piuttosto dura come dicevo e lo è stata da subito; in secondo luogo non tiene una cippa, non dico nella rima interna, ma manco usata come eyeliner regge, dopo poche ore ve la ritrovere tutta sbavatina ai lati degli occhi anche senza esservi stropicciate gli occhi.


Per carità, il costo di questa matita è irrisorio, 1.75 euro, PAO 12 mesi, e lunghezza della matita standard (non so dirvi i grammi perchè non sono segnati).

Nonostante ciò non vi consiglio questa matita, se vi trovate a passare da un DM vi consiglio di usare questi due euro scarsi per altri prodotti della stessa marca, tutta la linea minerale è davvero ottima e a prezzi abbordabilissimi, dai 4 ai 5 euro di media!

Voi avete provato qualcosa di questa marca?
Fatemi sapere con un commentino!


A presto

Barbara

Le foto sono state scattate con una Pentax K-m + obiettivo Pentax 18-55 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...