domenica 21 luglio 2013

Crazy Rumors - HibisKiss Tropical

Buongiorno ragazze!
Con tanto impegno e con serate passate al pc sto riuscendo a programmare un bel po' di post in modo da essere tranquilla durante la sessione esami! sgrunt!

Oggi voglio parlarvi di un burro labbra di una marca che non conoscevo prima, la Crazy Rumors; questo è un marchio americano totalmente cruelty free e vegano che si occupa solo di balsami labbra! Potete trovare i loro prodotti su Ecco-verde per non incappare in dogana!







Ho acquistato questo lip balm perchè cercavo qualcosa di idratante per le labbra ma al tempo stesso un po' colorato perchè ho sempre il complesso di avere le labbra invisibili, nel senso che le trovo poco pigmentate e quindi a parer mio scompaiono nel viso!

Io ho acquistato la tonalità Tropical, perchè sul sito appare come un vinaccia, anche se una volta applicato mi sembra che questo tenda leggermente al mattone/aranciato (voi che dite?? sono io che ho le allucinazioni??), però è talmente poco pigmentato che si nota davvero poco.

                                                           Ombra

                                                         Sole diretto

I punti a suo favore sono che è altamente idratante e anche abbastanza resistente pur non essendo appiccicoso ed è anche molto confortevole sulle labbra.
Ha inoltre un intenso profumo di Hibiscus che può infastidire.
Altro neo è che il tubetto non è retrattile quindi se per errore fate fuoriuscire troppo la punta non potete ritirarla indietro.

Inci:

Certified Extra Virgin Olive Oil, Macadamia Seed Oil, Certified Organic Shea Butter, Candelilla Wax, Soy Wax, Mica, Titanium Dioxide, Iron Oxide, Jojoba Oil, Carnauba Wax, Certified Organic Natural Flavor, Vitamin E, Rosemary Leaf Extract, Natural Stevia.

Gli ingredienti sono naturali al 100%!

Capirete dai primi tre ingredienti quanto (e perchè) è così tanto idratante questo balsamo labbra.

Il prezzo è di 4,99 euro per 2,5g, il PAO non è purtroppo dato saperlo!

Se volete conoscere meglio questo marchio potete seguirli sulla solo loro pagina fb.


In sostanza è un balsamo labbra che mi è piaciuto parecchio e che in occasione di un ordine da Ecco-verde ricomprerei sicuramente, magari provando però o Coral o Pearl (cliccate qui per vederli), anche se temo che prendendo dei colori così chiari risultino trasparenti sulle labbra; ho comuqnue tempo per meditare visto che al momento sono al verde e quindi non ho ordini in previsione.


Voi li conoscete? Li avete provati? Che ve ne pare?
Fatemi sapere

A presto

Barbara 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...