lunedì 15 aprile 2013

Presentazione novità per il Beauty di Bi...

Buongiorno a tutti!

Come le seguaci più accanite avranno notato, nell'ultimo mese ci sono stati un po' di cambiamenti (affiancati anche da un po' di pausa nella pubblicazione di post purtroppo).

Nell'ultimo periodo il mio piccolo blog è cresciuto molto, tutto da solo, senza giveaway o altre iniziative che portassero finti lettori, e questo mi dà una gioia incredibile; contemporaneamente però sono riuscitaa pubblicare sempre meno review, i ritmi universitari degli ultimi mesi non mi hanno lasciato molto tempo libero.

Così cosa ha partorito la mia mente malata???

Ampliamolo sto blog!



Così ho trovato altre due autrici, ve le presento un po' sommariamente (loro lo faranno per bene nella pagina Chi siamo? )

Prima è arrivata Manù, che si è gentilissimamente autocandidata quando le ho parlato dei problemi di staticità.
E' mia cugina e scriverà di lifestyle, accessori per la casa e cose di questo genere!

Mancava però una sezioncina di moda, ma io oltre a non aver tempo non ne capisco neanche una beatissima mazza, percui la cugina di cui sopra mi ha consigliato di chiedere a Serena, sua amica di gioventù, nonchè espertissima amante della moda.


Cambiamenti ce ne saranno ancora...l'obiettivo di adesso è di rendere user friendly la grafica e le sezioni, ma per farlo bisogna toccare il codice html e per farlo bisogna capirci qualcosa...e per farlo bisogna studiarlo un po' per bene.....

La cosa richiederà del tempo insomma...:D

Nel frattempo però cercheremo di tornare a regime con almeno un post a settimana random tra i tre argomenti.

A presto e non scordatevi di noi nei giorni di assenza!

Barbara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...