mercoledì 24 aprile 2013

Lush - Emotional Brilliance Passione & Convinzione

Chiunque ancora dubitasse della fase rosa che sto passando con questo post si toglierà ogni dubbio....ci sono dentro fino al collo!

Tant'è....a me il rossetto rosso piace sulle altre...per me solo rosa e fuxia a profusione!

Ma andiamo con ordine: durante gli ormai lontani saldi, ho fatto un giro online e ho trovato sul sito Lush l'intera collezione Emotional Brilliance scontata al 50%! Bell'offerta se si considerano i prezzi non certo a buonissimo mercato dell'azienda. Complice QUESTO LOOK (che trovate in questo post) di Misato, mi sono lanciata sul rossetto liquido Convinzione (oltre che su due eyeliner di cui vi parlerò in futuro); pochi giorni dopo con l'arrivo della promozione anche nelle botteghe ho acquistato anche Passione <3 come potevo lasciarlo li???





(E vince il premio Pasticciona dell'anno Barbara....ritira il premio Barbara...)

Ammetto che a prezzo pieno non li avrei acquistati, perchè 17.95 euro sono davvero tanti per un rossetto a mio modesto parere, o forse lo sono per una rossettomane che ne ha diecimila in tutte le tonalità e ogni singolo rossetto lo sfrutta poco...non saprei....
Colori disponibili ce ne sono moltissimi, ma come dicevo prima io sono una fuxiaholic e quindi mi son buttata su questi due e sono davvero innamorata dei colori!

Qualitativamente sono dei rossetti davvero buoni, coprentissimi alla prima passata, resistono a lungo sulle labbra anche mangiandoci e bevendoci sopra e i colori sono vibranti.L'applicatore è a spugnetta come quello tipico dei gloss...abbastanza comodo anche se spesso basta un niente per non essere precise e con questi prodotti così resistenti può essere un problema sbavare :D
Inoltre a differenza di molti altri rossetti liquidi a me questi non seccano le labbra.

Ho notato con Passione che serve una matita contorno labbra perchè se no va un po' nelle rughette della trama della pelle prima di seccarsi; ma di fronte a quelle meravigliose perlescenze viola/bluastre gli perdono qualunque cosa!

Per struccarli avrete bisogno di un bifasico altrimenti potrete scordarvi di levarli dalle labbra...sappiatelo!


Inci di Convinzione:

Olio di Jojoba biologico (Simmondsia chinensis), Cera candelilla (Euphorbia cerifera), Diossido di titanio (Titanium Dioxide), Cera di rosa (Rosa damascena), Mica, Ossido di stagno (Tin Oxide), Colour 73360 (Colour 73360)


Inci di Passione:

Olio di Jojoba biologico (Simmondsia chinensis), Cera candelilla (Euphorbia cerifera), Cera di rosa (Rosa damascena), Diossido di titanio (Titanium Dioxide), Mica, Ossido di stagno (Tin Oxide), Colour 45410, Colour 15850 (Colour 15850)





ingredienti naturali ingredienti sintetici sicuri

(informazioni prese dal sito Lush)


Insomma nonostante il prezzo (e lo ribadisco...è troppo) sono rimasta molto soddisfatta dall'acquisto.
E voi? Ne avevate approfittato anche voi del 50%?
Li avete provati? 

A presto

Barbara 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...