domenica 14 ottobre 2012

Yves Rocher - Felt-tip eyeliner 12H

Buongiorno donzelle!
Finalmente torno con una review makeupposa...

Oggi vi parlo di uno dei prodotti in mio possesso che amo, adoro e non lascierò davvero mai, sia come genere di prodotto che come marca, ovvero l'eyeliner in penna Felt-tip Eyeliner 12H di Yves Rocher.




Cosa amo di questo genere di eyeliner?
Principalmente la facilità di applicazione, io sono negata, per me la codina è un tabù mai svelato (infatti non la faccio! :D) però la punta a pennarello per me è molto più facile da gestire che il pennellino sia lungo che quello angolato.

Io poi per i make up da giorno amo teneramente (come dice sempre Misato) quelli stile anni 50, quindi ombretto nude, riga di eyeliner e labbra a seconda di cosa penso di fare e quanto devo stare in giro o rossetto o gloss colorato; ecco perchè questo prodotto mi ha seguito in quasi tutti i viaggi fatti, di mattina con le luci e gli spazi precari degli hotel è sempre stato un valido alleato!

Cosa amo dell'eyeliner di Yves Rocher?
Adoro il fatto che duri oltre l'inverosimile, non c'è sudore, sfregamento, umidità che lo scalfisca e nonostante ciò però, con uno struccante bifasico viene via senza dover insistere.
Ecco perchè, quando è finito a fine settembre, sono corsa a ricomprarlo. In realtà avevo pensato di tradirlo perchè era il periodo dell'offerta sugli eyeliner, ma ho notato che sfregando la penna di Kiko sbavava ovunque, cosa che invece non fa questo, quindi sono tornata sui miei passi e ho ripreso quello di Yves.

Qui di seguito vi lascio lo swatch...


Come potete vedere è di un nero intensissimo, che permette di non dover ripassare il tratto perdendo precisione.
Se trattato con amorevoli cure, cioè chiudendolo bene e riponendolo a testa in giù, dura parecchio prima di finire/seccarsi, a me è durato due anni circa, anche se il PAO dichiarato sarrebbe di 6 mesi.

Patite del PAO, perdonatemi se potete!

Unico neo indubbiamente il prezzo, infatti si parla di 13.95 euro per 1.2 g di prodotto, vero è che durando molto si rientra sicuramente della spesa effettuata.

In sostanza...rientra nella top 10 dei miei prodotti indispensabili e preferiti di sempre. Lo ricomprerei? Sapete già che l'ho fatto!

E voi l'avete provato?
Siete esperte di eyeliner?
Consigli su come fare codine uguali?

A presto

Barbara
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...