lunedì 15 ottobre 2012

Bottega Verde - Smalto Lacca Lavanda

Buongiorno ragazze!

Oggi voglio parlarvi di uno smalto uscito in primavera mi sembra insieme ad una serie di smalti mini in un sacco di tonalità accese ed allegre!

Lo smalto in questione è il Lacca Lavanda di Bottega Verde, un bellissimo, e non esagero, color lavanda, appunto, cioè un lilla in base blu, o blu con una punta di viola, vedetela un po' come volete :D
Il colore è molto estivo, infatti non capisco per quale diamine di motivo io me lo sia letteralmente sperso nella scatola degli smalti per tutta l'estate, l'ho rinvenuto giusto due settimane fa quando ho fatto un po' di pulizia, dando il ben servito a dei colossali flop e l'estrema unzione a dei matusalemme!





Insomma perchè? Perchè me lo son dimenticato povera stella del mio cuore?

Qualitativamente parlando è inoltre un'ottimo smalto, ricordo delle cantonate pazzesce con gli smalti di Bottega Verde, ma in vece questo si è comportato egregiamente; la prima mano non è coprentissima ma la seconda risulta come sopra, non fa righe e si livella abbastanza. Il finish senza top coat è un po' irregolare, si passa da zone lucide a zone matte e questo sinceramente non l'avevo mai notato in vita mia, però per quel che mi riguarda poco male infatti metto sempre il top coat perchè mi piace l'effetto lucidissimo come in foto.

Sulle mie mani è durato davvero davvero parecchio per quelli che sono i miei standard, ha infatti resistito 4 giorni intatto e poi ha iniziato a vedersi una leggera lunetta. Non so dire la durata senza top coat per i motivi di disomogeneità di cui sopra....

Perchè per i miei standard? Perchè da ex mangiatrice di unghie, e non ex se non ho lo smalto addosso, io ho ancora l'abitudine inconsulta di mettermi le mani in bocca; poi, non so perchè, ma mi piace un sacco ticchettare le unghie sui tavoli...so che è una cosa odiosa per gli altri, ma a me piace tanto! Probabilmente perchè per anni non ho potuto farlo, non avendo unghie, è un po' come sentire che ci sono!

Il prezzo è davvero irrisorio, sarebbero 4,99 euro per 5 ml, ma poi in realtà da quando sono usciti li ho visti sempre e solo in offerta a 2,99 euro. PAO 36 mesi.


Voi avete ceduto ai colori primaverili di Bottega Verde? Come vi siete trovate?

A presto

Barbara
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...