mercoledì 29 agosto 2012

Tea Tree Pore Minimiser e Linea All-In-One - The Body Shop PREVIEW

Buongiorno ragazze!
Oggi vi voglio presentare un nuovo prodotto di The Body Shop che si è aggiunto alla linea Tea Tree, si tratta del Siero Minimizzante Pori, che la gentilissima Simona dell'ufficio stampa mi ha dato la possibilità di provare per voi, quindi io e i miei pori vi faremo sapere a tempo debito!



Sul sito viene descritto così:


Descrizione

Minimizza l'aspetto dei pori dilatati e li purifica, lascia la pelle opacizzata fino a 12 ore e svolge un'azione astringente. Con tea tree antibatterico, minerali che nascondono i pori dilatati ed estratto di Epilobio di Fleischer astringente e seboregolatore. 
Ciò che posso dirvi da subito è che è un primer minimizzante e matificante ma, chi conosce The Body Shop lo sa bene, non è assolutamente uno di quei primer siliconici (EDIT: In realtà c'è il Dimethicone...non altissimo nell'INCI ma c'è...Grazie ad Alice di Pure Felinity che me l'ha fatto notare!) che vanno a creare una base liscissima occludendo però ogni poro che trovano...questo no...posso assicurarvelo perchè l'ho swatchato sulla mano, al tatto appare come una comune crema di veloce assorbimento, il profumo di Tea Tree subito è molto forte ma tende a scemare con il tempo.

Questo è tutto per ora per quanto riguarda il siero....

Altra news dal fronte The Body Shop però è l'uscita di una nuova linea di make up che entrerà a far parte della linea permanente, la linea All-In-One che apparirà sul sito e nei negozi il 10 Settembre...quindi se state meditando un ordine...vi consiglio di resistere!!

Come tutte noi make up addicted avremo notato questo è l'anno del boom delle BB Cream, e TBS non poteva certo non averne una per le sue affezionate clienti, ecco infatti fare capolino la loro proposta:

- BB Cream All-in-One 25 ml 16,00 euro (3 tonalità)


Una formula leggera che garantisce 24h di idratazione e colorito uniformato grazie alle microsfere di pigmento che stendendo la crema si rompono e si fondono con l'incarnato. Ci sono 3 tonalità adatte a pelli chiare, medie e scure. 

- Fondotinta All-in-One 9 gr 17,00 euro (8 tonalità)

Fondotinta e cipria, dona un effetto vellutato e opaco.

- Blush All-in-One 4 gr 10,00 euro (7 tonalità)

 
tonalità nella foto: Ginger 02

Una polvere ultrafine per un fard modulabile e a lunga tenuta.

- Correttore All-in-One 2,3 gr 12,00 euro (4 tonalità)

tonalità nella foto: 02

Un correttore facilmente sfumabile che nasconde imperfezioni e ombre.

Offerta Lancio Online: -20% sulla BB Cream All-in-One con il codice sconto promozionale 98692.

Adesso è davvero tutto....per qualsiasi curiosità sui nuovi prodotti non esitate a scrivermi nei commenti e io girerò la domanda a Simona dell'ufficio stampa!



A presto

Barbara




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...