domenica 12 agosto 2012

Haul Berlinese

Buongiorno ragazze!!
 Dopo un po' di latitanza prima causa studio, poi causa vacanzina e poi ancora causa ristrutturazione camera torno con un post haul....che effettivamente non faccio mai...ma ci tenevo a farvi vedere le cosine che ho comprato a Berlino, perchè sono stata brava e ho preso solo prodotti che in Italia non si trovano! La scorsa settimana infatti sono andata a Berlino, ero partita pensando di tornare con un mega bottino di limited edition Essence e Catrice.....di cui poi invece non ho comprato nulla!!

Ho girato diversi DM, supermercati di soli prodotti di bellezza e pulizia, un po' come il nostro Acqua&Sapone, ed in tutti c'era la le Miami Roller Girl...che era esattamente quella che cercavo....peccato che io volessi solo il blush che ovviamente era saccheggiato ovunque!! Guardate che bello....


Quindi Essence passato.... di Catrice c'era tutto ciò che c'è anche in Italia quindi passato anche quello ed è così che la mia attenzione si è spostata su Alverde e su una marca a me sconosciuta, cioè la Manhattan!

Questo il bottino:


Mi accorgo ora di essermi scordata di fotografare due smalti Essie!
Eccoli... Presi attirata dalla particolarissima tonalità di rosa del 225A Camera della limited edition Poppy Razzi (dal vivo è molto più fluo!) e dall'esatta tonalità di viola che mi mancava :D del 47 Sexy Divine della collezione permanente...ammetto di essere stata attirata anche dal prezzo....7.95 euro!


Nel dettaglio per quanto riguarda Alverde:
- Matita sopracciglia in 01 Blonde (2.45 euro)
- Kajal Eyeliner in 06 Petrol (1.75 euro)
- Matitone correttore in 01 Naturelle e 03 Sand (2.45 euro l'uno)
- Blush liquido in 10 Lovely Pink

Per quanto riguarda la Manhattan ho preso solo due cosine:
- palettina Button Baby, presa più che per i colori, che già avevo praticamente uguali tutti di Neve, per la compattezza; è infatti piccola e molto comoda per la borsetta! Infatti è già finita in pianta stabile nel beauty! :D (3.45 euro)


- 2in1 Correttore e polvere fissante (5.95 euro).

Poi un prodotto percui ho fatto un'eccezione...mi ero (e mi sono!) ripromessa di non comprare altri prodotti di marche che testano e che non sono ecobio (della Manhattan non so nulla) però arrivata davanti allo stand Maybelline ho visto i Color Tattoo, là ci sono oltre al nero, al viola, al turchese e al taupe, arrivati anche da noi, un argento meraviglioso, un bianco perlato, un bronzo (mi sembra) e questo meraviglioso verde!
Ecco...non ci son riuscita a non prenderlo...e poi mi mancava proprio un ombretto verde in crema e il prezzo era moooolto vantaggioso, infatti costava 6.95 euro, contro i 10 italiani.



E questo è tutto....non appena avrò provato le cosine a modo scriverò nel dettaglio.
Fatemi sapere se c'è qualcosa di cui vi interessa sapere prima, che mi ci fisso un po'...non so se magari state per partire per la Germania anche voi e volete sapere qualcosa sui prodottini Alverde o Manhattan non esitate a chiedere!! :D

10 commenti:

  1. questo post è perfetto: questa settimana vado a Berlino! Avro poco tempo per girare per negozi di Makeup (fidanzato brontolone).. mi daresti qualche dritta su quale Dm sia piu fornito? so che quello di Alexanderplaz è grande! Sai consigliarmi altre catene interessanti? I rossman si trovano facilmente?

    Ehehe ti ho bombardato di domande!
    Grazie^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allllllora.....il DM di Alexanderplatz è sicuramente grande ma anche quello di Kurfurstendamm non scherza...io sono andata in quello lì...fermata metro Uhlandstrasse (stessa fermata dell'Hard Rock Cafè...non so se ti interessa :D zona Zoo) ma poi di DM ne è pieno! Poi da non perdere le Galeria Kaufhof, sempre in Alexanderplatz, lì c'è di tutto, MAC (stessi prezzi nostri ma magari non hai MAC vicino :D), Art Decò, Benefit (si trova ovunque) e altre marche high cost e un sacco di marche low cost...oltre a un sacco di prodotti del dr. hauschka e tante marche ecobio. Ed inoltre...ho visto uno stand Flormar in un Douglas di un centro commerciale in Alte Potsdamer Strasse (affianco a Potsdamer Platz) però quando sono passata io era chiuso quindi non ho potuto far danni :D
      Per quanto riguarda Rossmann non ne ho proprio visti...ma magari sul sito c'è una ricerca negozi!
      Al KaDeWe tante high cost, io per avere il sacchettino ho comprato i dischetti per struccarmi :D
      Idem per Galerie Lafayette...

      Insomma....questo è quanto...sembra che abbia visitato solo negozi makeupposi ma non è così :D anche il mio fidanzato sbuffava, ma passandoci davanti approfittavo delle sue sigarette per fare un giro velocissimo :D

      Elimina
  2. Grazie mille!!
    ho preso appunti..eheh

    il mio mi ha concesso mezz'ora al giorno di shopping, dovrebbe bastarmi!

    Non vedo l'ora di visitare la città!
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. già! mannaggia a quel verde che mi ha fatto cadere in tentazione!!

      Elimina
  4. i prezzi tedeschi sono da piangere... Essie viene la metà o_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti li ho presi solo per quello...avevo avuto una brutta esperienza con il set di mini smalti che c'era da sephora ai saldi di gennaio, colori bellissimi, ma smalti pastosi, che non si asciugano e rimangono con tutte le strisce....volevo ricredermi! Vedremo!

      Elimina
  5. quante cosine belle e interessati !!! ma perché da noi costa tutto di più?!?!

    lafatasifabella.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Bel bottino! Sto meditando un week-end a Berlino nei prossimi mesi, sicuramente farò una tappa in uno di questi DM, c'è un sito con l'elenco dei punti vendita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi questo è il sito http://www.dm.de/cms/servlet/segment/de_homepage/ la ricerca dei punti vendita la trovi in fondo alla pagina sotto dm-Markte!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...