martedì 1 maggio 2012

Pupa - Mascara Vamp!

Buongiorno fanciulle e buon 1 Maggio!
Mi pensavate desaparecida...e invece no...sono ancora viva! Scusate per l'assenza ma tra università e impegni familiari non ho avuto tempo di seguire bene il blog e la pagina facebook...ho avuto però il tempo (grazie anche al mio ragazzo) di risolvere il problema con un malware, ergo adesso è sicuro il blog!

Ma veniamo alla review di oggi...



Chi di voi mi segue sa che ero alla ricerca del mascara volumizzante perfetto, dopo aver trovato quello allungante perfetto e cioè il Collistar Mascara Infinito.
Bene...durante questa ricerca mi sono imbattuta nello stand appena esposto dei nuovissimi mascara Vamp! di Pupa e conquistata dai colori ho acquistato subito quello Nero (100) e quello verde (500) pagandoli 8.90 l'uno in una profumeria Ethos, in secondo momento invece ho acquistato anche il blu elettrico (301) pagandolo invece 12 euro da Rossi Profumi.


E' un mascara che mi è piaciuto subito moltissimo, inanzi tutto è davvero volumizzante, soprattutto se si passa più volte, certo dalla seconda passata si incollano un po' le ciglia ma usando l'aggeggino Sephora
si ovvia velocemente e facilmente al problema. Il risultato per quel che mi riguarda è ottimo ed è al momento il miglior mascara volumizzante che abbia provato, fa ciò che promette e lo fa anche bene, dura nel tempo, si asciuga facilmente e non appesantisce le ciglia...ammetto di non sapervi però dire se incurva anche le ciglia perchè le ho già abbastanza curve di mio quindi non riesco a notare un cambiamento!


Venendo poi ai due colorati...
Il Verde mi ha subito lasciato super soddisfatta perchè pur essendo un colore chiaro e le mie ciglia invece scure le ha colorate moltissimo e il risultato molto visibile nonostante non ci fosse il sole...con il sole poi l'effetto era spettacolare...il colore resiste nella giornata, anch'esso non appesantisce le ciglia e le volumizza bene.


Il Blu, acquistato per ultimo perchè rimasta stupefatta dal verde e volevo un mascara blu elettrico che lo fosse per davvero, mi ha invece parzialmente deluso...perchè subito è favoloso anche lui, super colorato, visibilmente blu anche senza sole, però poi con il passare delle ore si scurisce parecchio risultando meno visibile. Per il resto tutto come sopra! 

Ho fatto la foto questa mattina presto e lo sbaffo non è colpa dell'applicatore ma della mia vista e precisione ancora approssimativa....

Unico contro di questi mascara sta nel packaging....ovvero...sull'espositore i tester dei mascara hanno un bollino gommoso sul tappo, cosa che invece non hanno i mascara che poi si comprano ed è una cavolata perchè esteriormente non è riconoscibile il colore del mascara il che è una bella noia aprirli tutti se uno è un po' di fretta e ne ha comprati come me magari due o tre! Per questo Marica di Beauty Case Blog nella sua video review mi ha dato un'ottima idea...guardate il video per sapere quale!! :D

Ragazze insomma io mi sento di consigliarvi a pieni voti il nero e il verde...per il blu ho ancora qualche dubbio...lo userò ancora un po' per capire se il cambio di colore magari è dipeso dal fatto che avendolo usato tutte le volte per andare in università magari mi sono strofinata involontariamente gli occhi scaricandolo...non so....ci farò caso!

Voi l'avete provato?? Di che colori? Fatemi sapere!!

A presto

Barbara

Coming soon: review mascara Essence Multi Action False Lashes (quello verde...)

10 commenti:

  1. Io non li ho ancora provati ma mi piacerebbe molto prendere quello verde! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello verde è davvero bello! non ne ho mai visto uno verde che rimane così brillante!

      Elimina
  2. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog! ;)
    http://makeupfans.blogspot.it/2012/05/i-love-your-blog.html
    Kisses! :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Io ho desistito solo perchè ne ho ancora due viola un color pop della scorsa estate e uno di collistar davvero deludente! :D

      Elimina
  4. Ecco, adesso da quello viola sono passata a volere quello verde! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahah e` bellissimo e particolare! :D

      Elimina
  5. sto testando quello nero, ma per ora l'effetto 'ciglia appiccicate' mi dà un po' noia :/
    Però caspita, quelli colorati sono davvero belli, il verde ti sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ce l'ho! All'inizio non ne ero rimasta contenta perché come dici tu appiccica, ma dopo un po' di utilizzi, scaricandosi, da il meglio di sé. Prova a lasciarlo aperto una notte e vedi come va!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...