giovedì 31 maggio 2012

Kiehl's: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it


Chi di noi conosce l'azienda Kiehl's saprà quanti prodotti interessanti hanno ma anche la difficoltà che c'era nel trovarli, ma qualcosa è cambiato, ha infatti finalmente aperto l'e-commerce sul sito www.kiehls.it.




Per chi invece non conosce ancora il marchio vi racconto qualcosa io...

Kiehl's nasce nel 1851 in una piccola farmacia dell'East Village di New York dove ancora oggi sorge il negozio storico.
La particolarità di questi prodotti per la cura del corpo e dei capelli, deriva dalla combinazione di ingredienti naturali e oltre 150 anni di esperienza in campo farmaceutico, cosmetico ed erboristico.
Chi ha la fortuna di avere un negozio Kiehl's vicino a casa saprà che il cliente viene sempre coccolato, aiutato nella scelta del prodotto più giusto per la propria pelle, informato sugli ingredienti di ciò che acquista, viene poi anche seguito nel tempo in caso le necessità della pelle cambino con il cambiare dello stile di vita e cosa più importante viene invitato a provare il prodotto prima di acquistarlo, segno di sicurezza e fiducia totale nei propri prodotti.
L'azienda è inoltre impegnata a favore dell'ambiente infatti, oltre ad utilizzare confezioni riciclabili, il 22 Aprile 2012 in occasione della Giornata della Terra Kiehl's ha deciso di sostenere il progetto Parchi per Kyoto che prevede la riforestazione della Riserva Naturale Diaccia-Botrona in provincia di Grosseto piantumando 100 nuovi alberi nel rispetto della biodiversità del territorio; ma la causa ambientale non è l'unica che Kiehl's ha sostenuto, hanno dato sostegno anche alle associazioni per la ricerca e la cura dell'AIDS e di assistenza all'infanzia.

Ma torniamo a parlare dello store online, questo che ha compiuto l'azienda è un passo a mio avviso obbligatorio di questi tempi se si vuol raggiungere tutte le potenziali clienti, ma loro hanno deciso di offrire in più qualche servizio non scontato, ad esempio:

  • registrandosi sul sito Kiehl's si avrà accesso a promozioni speciali, si potranno ricevere formati promo e spedizioni gratuite (con corriere GLS) per tutta l'Italia!
  • Si potranno comporre cofanetti regalo personalizzati



Sul sito trovate inoltre, in caso non vi piaccia effettuare acquisti online, lo Store Locator dove inserendo il vostro indirizzo troverà il negozio più vicino a casa vostra.
Kiehl's ha anche una pagina facebook ufficiale, dove potrete restare in contatto con l'azienda, chiarirvi tutti gli eventuali dubbi e scoprire in anteprima tutte le iniziative dell'azienda.

L'azienda da gennaio 2012, ha deciso di abbassare i prezzi di circa il 60% dei prodotti, lasciando inalterate però le formulazioni, qualità, servizio e confezioni; una decisione presa per avvicinarsi alle esigenze della clientela.

Cosa aspettate?

Sorpresa per le lettrici che sono arrivate al fondo del post...
Acquistando due prodotti Kiehls qualsiasi sul sito e-commerce, potrai avere 10di sconto sul totale spesa solo digitando il codice couponblog. Valido da oggi fino al 30 giugno!

 A presto,

Barbara


*articolo sponsorizzato

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...