venerdì 18 maggio 2012

Casting Un Volto per Estasi 2012

Buongiorno ragazze, 
come probabilmente avrete letto anche in altri blog, da qualche giorno è iniziato il tour di Un volto per Estasi 2012, casting che mira a trovare la nuova testimonial delle profumerie Estati. Il tour è partito il 28 aprile e finisce il 30 giugno.
Unico requisito avere tra i 18 e i 50 anni...niente altro!
E allora cosa aspettate a giocare a fare la modella per un giorno?? Mi dispiace un sacco che non passi dalle mie parti perchè altrimenti ci sarei andata volentierissimo :D

Giusto....dove passa?? Ecco il calendario:

Avete già altri impegni per il giorno in cui il tour passerà dalla profumeria più vicina a voi?? Non preoccupatevi...potrete partecipare al casting anche attraverso il form online, dovrete solo aver effettuato un acquisto in una delle profumerie Estati presenti sul territorio, inserire i vistri dati, quelli dello scontrino, e due foto con cui partecipare e il gioco è fatto!

Ma non è finita qui! Ho ancora una sorpresa per voi...gli organizzatori di Un volto per Estasi hanno pensato di offrire un omaggio in più, rispetto a quelli già previsti per i partecipanti, ai lettori di questo blog! Come fare? Basterà portare questo articolo stampato oppure la stampa dell'homepage facendo caso che sia visibile questo coupon, mi raccomando non stampate SOLO il coupon:


Allora cosa aspettate???? Stampate la pagina e PARTECIPATE!!!!

E mi raccomando fatemi sapere quali saranno gli omaggini :D

A presto 

Barbara

3 commenti:

  1. Sempre tutti lontani da casa questi eventi... sob! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già...è un vero peccato! Sarebbe stato divertente partecipare!

      Elimina
  2. Wooow you look amazing <3

    Wanna follow each other? Regards!

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...