mercoledì 16 maggio 2012

Blog Portafortuna Award && One Lovely Blog Award && I love your blog Award

Oggi giornata di recupero post award!! :D E` stata una settimana piena di premi...grazieeeeeeeeee!!

Iniziamo con l'ultimo award ricevuto cioe` il

Blog Portafortuna Award

Questo premio l'ho ricevuto dalla carissima Venus Power! GRAZIEEEEEEEEE :D




Questo award prevede di elencare i 5 piatti preferiti e di girare il premio ad altri 5 blog!

Via con i piatti:

- Risotto alla zucca.....mmmmm.....ne mangerei in continuazione!!!
- Pizza! come non nominare il piatto italiano per eccellenza! (purtroppo causa dieta ne ho solo 2 al mese permesse...ma me le godo sempre tanto! :D)
- Passato di Verdure con tanta neve! (Neve = parmigiano! Memorie di bimba, i nonni mi mettevano sempre il parmigiano dicendo che nevicava :D ) Lo so...avrete gli occhi sgranati...ma a me piace tanto! In inverno mi nutro quasi solo di quello, mi da una sensazione di benessere, di calore da dentro, di casa! :D
- Lasagne e Pasta Pasticciata:...non le mangio spesso, ma sono la cosa piu` buona che ci sia...se dovessi scegliere di mangiare un'ultima cosa prima di morire sceglierei una di queste due!

Si nota che amo da morire i primi e che la carne la mangio perche` mi obbligano??? :D

I 5 blog a cui giro il premio sono:

- FedeMakeup perche` mi fa iniziare la giornata con un post di make up, quasi sempre trovo la mail di un suo nuovo post!
- MyMakeupBox
- La diva delle curve perche` mi ha fatto conoscere un sacco di marchi per curvy che non conoscevo!
- MakeUpFans
- Polvere di Stelle

Ora...One Lovely Blog Award


Questo premio l'ho ricevuto da The Diaries Of My Beauty Case! GRAZIEEEEEEEEEEEE!!! :D

Il premio prevede che scriva 7 cose su di me e che rifili il premio ad altri 10 blog!

Le 7 cose su di me:

1) Odio quando apro facebook e trovo 100 notifiche, tutta gasata guardo e sono inviti a GIOCHI!!! GRRRRR
2) Mi fanno schifo gli insetti!
3) Ho la fobia dei serpenti...se li vedo in tv di sera al 99,9% sognero` di averne il letto pieno!
4) Sono lunatica e per un nulla mi inviperisco
5) Mi da fastidio quando mi guardano mentre scrivo al computer
6) Non amo i bambini, ma amo follemente gli animali e ogni volta che ne vedo in giro li porto a casa (cane e gatti ringraziano, fidanzato e mamma sono disperati)
7) Sono impulsiva e se vedo una cosa la voglio subito, non riesco a fare come quelli che ci rifletto su e poi se mai l'acquistano

....che brutta immagine di me che ne esce da questo post!!!!

I blog:

- Makeup Pleasure
- Sunny Makeup
- The world of Claire
- Miss And Makeup
- Vanity Makeup
- Ecobiopinioni
- Multicolorlips
- Mikeligna
- CMakeup
- Summerfra Beauty&Style

E ora....I love your blog Award


Questo premio invece l'ho ricevuto da Makeup Fans  che ringrazio di cuoooooorrrreeeee!! Che settimana intensa con tutti questi premi!!! :D

Questo premio prevede di rispondere a 8 domande e di conferire l'award ad altri 10 blog!
Ecco le mie risposte:


1. Qual'è la tua rivista di moda preferita?
Rivista di moda ne leggo poche pero` ho l'abbonamento a Vogue...
2. Cantante/band preferita?
La mia band preferita sono i Subsonica e gli U2, come cantante singolo diciamo che mi piace molto il Ligabue di un po' di anni fa' ma anche Cremonini non mi dispiace...pero` sono una che ama ascoltare la radio piu` che il cd di un cantante solo!
3. Chi è la tua YouTube Guru preferita?
Preferita in assoluto sicuramente Giuliana Makeup Delight, mi piacciono molto anche Onorina Pepperchocolate84, Clio e Daniela Miss Creamy Creamy.
4. Qual'è il tuo prodotto make up preferito?
Preferito nel senso a cui non posso rinunciare e` il mascara, preferito nel senso "estetico" di sicuro il blush...mi piace guardarli, averli e comprarli di tutte le tonalita`!
5. Dove ti piacerebbe vivere?
Torino non mi dispiace affato, pero` dovessi trasferirmi mi piacerebbe farlo a Roma, oppure Londra o Parigi...
6. Qual'è il tuo film preferito?
Mi piacciono molto tutti quelli di Ferzan Ozpetek, ma il preferito in assoluto e` Grease  :D
7. Quante paia di scarpe possiedi?
Parecchie....tantissime paperine, poi sandali e scarpe simil eleganti che uso poco! Invernali invece ne ho poche 2 o 3 stivali, un paio di scarpe da ginnastica e poco altro!
8. Qual'è il tuo colore preferito?
Con i colori vado un po' a periodi....questo e` ad esempio il periodo del verde acqua, ho superato da poco la fase viola....persiste pero` l'amore per il rosa...fissa che non ho avuto da bambina perche` ero un maschiaccio quindi ho pensato bene di recuperare...

ed ecco gli altri 10 blog...che faticaccia:



Ok....adesso....dopo questa faticaccia pari solo alla creazione del mondo in 7 giorni vi saluto!! :D

(Ora la parte difficile.....i commenti per avvisare tutte!!! :D)

A presto

Barbara

11 commenti:

  1. Ti ringrazio anche qui! *____* ho aggiunto il tuo blog al mio post ;)
    ps. leggendo le cuorisità su di te, abbiamo in comune dal punto 1 al 5 del One Lovely blog :) al contrario, invece, io adoro i bambini e vorrei averne uno mio *___*

    RispondiElimina
  2. Ma quanti Award! :) Complimenti!! Ti seeeeguo!

    Passa a trovarmi se ti va!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii e` stata una settimana piena! :D

      Elimina
  3. Londra... :) è un pezzo del mio cuore.
    Ti ringrazio tantissimo per l'award! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille cara!!! :) sono un sacco contenta che hai scelto il mio blog! <3 bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...