sabato 24 marzo 2012

NOTD: Ombrè Manicure

Ari ciao figliole!
Giovedì sera non sapevo bene che fare allora ho deciso di dedicare la serata alla manicure....e siccome avevo visto da poco un video di Clio in cui faceva la manicure così e allora ci ho provato....





Perdonate l'indice già sbeccato ma ieri ho avuto un esame....:D

Cosa serve?

- uno smalto qualunque scuro (io ho usato quello di essence della Trend Edition fuxia, la parte pastello)
- uno smalto bianco latte senza shimmerini e coprente (io ne ho usato uno di pupa del set cracking, http://www.pupa.it/ita/unghie/nail-art-/Product/nail-art-kit-bianco--viola.aspx)
- pezzo di plastica (io ho usato la bustina delle calze che avevo comprato da poco :D)

Come fare? Dopo aver eseguito la vostra routine pre-smalto, stendete sui pollici o sui mignoli o sui medi il colore scuro puro.
Mettetene poi un po' sul pezzo di plastica, non siate rancine come sono stata io se no verso la fine tende a seccarsi e stenderlo sull'unghia è un pasticcio, aggiungete così una goccia di smalto bianco e mescolate con un pennellino, o quello dello smalto scuro che poi pulirete con del solvente o se non volete rovinarlo usate il pennellino di uno smalto che avete finito o state finendo o non vi piace e volete buttare!
Stendete uno strato sull'unghia affianco a quella fatta in precenza.
Aggiungete un'altra goccia di bianco e proseguite così fino alla quinta unghia....
Lasciate poi asciugare bene prima di stendere il vostro top coat preferito!

Vi piace???? :D

Questo il video di cui vi parlavo prima....




2 commenti:

  1. aaaah praticam ti fa schiarire lo smalto man mano...! beh si in effetti, a meno che tu non abbia tutte le gradazioni (*ogni riferimento a me è puramente casuale* XD)

    mi piace!!! :D baci|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh si aggiungi il bianco perchè comunque è difficile trovare 5 smalti con lo stesso identico sottotono ma di tonalità diverse...usando 5 smalti diversi verrebbe fuori un papocchio secondo me...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...