mercoledì 7 marzo 2012

Deborah Shine Tech n.72 - DUPE Peridot Chanel

Buongiorno ragazzuole,
qualche giorno fa passeggiando per profumerie e ho visto dal vivo il Peridot di Chanel, ammetto che mi ha conquistato, ma non avevo nessuna voglia di spendere 20 euro per uno smalto, visto che comunque la qualità dei due smalti Chanel che ho non è eccelsa, percui con il cuore a pezzi me ne sono andata via.
Poco dopo sempre nei miei giri profumeriosi vedo tra i nuovi smalti Deborah Shine Tech Effetto Scarabeo uno smalto IDENTICO al Peridot, il numero 72. Inutile dire che l'ho preso subito, prezzo 7.20 euro, non è poco ma comunque è un terzo dell'altro!

Ho cercato poi lo swatch di Peridot in internet perchè l'ho visto solo nel boccettino e questo è quello che ho trovato...

Preso da TheUltimateMakeup.
E dopo aver visto lo swatch...la conferma....SONO UGUALI!
A voi lo swatch del Deborah...perdonate le mie mani ma la settimana prossima inizia la sessioni esami e le mie unghie ne risentono sempre :D


La qualità degli smalti Deborah l'ho sempre trovata ottima, il pennellino è appiattito e agevole per una stesura senza troppi sbaffi, la resistenza è molto buona per ora sono a due giorni e ancora è perfetto, cosa che per me che mi martorio le mani è un record! L'asciugatura ultrarapida. In questo swatch ho fatto due passate, una per i miei gusti non basta perchè resta sempre un po' di trasparenza.
L'effetto duochrome, o scarabeo, al sole è pazzesco, davvero molto bello e d'impatto; anche alla luce naturale è bellissimo...ma al sole ha quel qualcosa in più!
Smalto promosso a pieni voti! 

E voi? Ce l'avete? Ne avete di altri colori? Avete l'originale Chanel??
Ditemi ditemi....

A presto

Barbara


4 commenti:

  1. Ok,questo post ti ha appena fatto guadagnare una fedelissima lettrice :)
    Sapevo di alcuni dupes per Peridot, ma da marche come Ciate e Topshop, quindi con tutte le gioie e i dolori delle spese di spedizione, il cambio sterlina-euro e l'attesa...
    Quindi, mi hai aperto un mondo, oggi corro a cercarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti trovarlo facilmente questo! Fammi sapere che sono curiosa! Ho letto in giro che dovrebbe esserci un dupe anche di sephora in caso facessi fatica a trovare questo...ma non credo è una novità dovrebbero averlo più o meno tutti i rivenditori Deborah!

      Elimina
  2. Risposte
    1. telepatia :D ti piacerá vedrai :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...