mercoledì 7 marzo 2012

Avon Rossetto Shine Attract....che SOLA!

Oggi che ho un po' di tempo ne approfitto per scrivervi due cose su questo nuovo rossetto di Avon il Shine Attract, in tonalità Passionate Red.




Lo stanno sponsorizzando in ogni modo...penso che abbiate visto questa pubblicità...


Questo è quello che dicono di questo rossetto....


Ve lo copio che magari in foto si legge male:

Rossetto Shine Attract
Rossetto dal colore pieno, a lunga tenuta, con uno strato esterno in gel, per una lussuosa finitura lucida, effetto raso. Formula non appiccicosa. Filtro solare F15.

Quello che mi viene da dire è.....ma dove????????????? Allora tenete a mente le labbra di Reese...io ho comprato la stessa tonalità che indossa lei nella foto. Qui sotto le mie...al sole sopra e in casa sotto...



Notate qualche differenza??? Beh inanzi tutto il colore non è affatto pieno come sostengono, anzi è estremamente sheer, è meno coprente di un gloss, perchè quello che vedete in foto è il risultato di diverse passate. Non è assolutamente a lunga tenuta, anzi, un'oretta e svanisce come d'incanto.
A tutto ciò aggiungo anche che per effetto del gel attorno la stesura non riesce ad essere uniforme, rimane molto piuù scuro al centro e chiaro nei contorni, se si cerca di livellare si porta via quello già messo con la parte gel e in più ci si sbava cercando di arrivare al contorno delle labbra, per non parlare poi dell'applicazione ai lati della bocca, che già è la parte più difficile da fare bene e precisa con questo rossetto è impossibile!
É stato proprio un'enorme delusione, anche perchè non costa poco, io l'ho comprato in anteprima in quanto presentatrice (ex, se leggete questo mio post capirete perchè) pagandolo se non ricordo male sui 5 euro, ma in offerta alle clienti ne costerebbe 8.50 o 13.50 se non in offerta....decisamente esagerato.
Altra cosa che mi ha lasciato un po' così è il packaging...tutto sommato carino il barattolino argentato, ma poi una caduta di stile tremenda (a parer mio) con il tappo in plastica....in plastica si...


Ora...io sarò una che tratta male i rossetti buttandoli di volta in volta a casaccio nella tasca della borsa, ma questo mi da proprio l'impressione che dopo poche volte si sfasci, gli vengano le crepe, come ai tappi di alcune matite occhi per intenderci!
Beh, se non si fosse capito, NON CONSIGLIO l'acquisto di questo rossetto, se state meditando un ordine Avon allora indirizzatevi sulla linea Perfect Wear dove è tutto long lasting per davvero...non ci sono tanti colori per sbizzarrirsi ma la qualità almeno è buona.

Lo avete provate anche voi? Siete rimaste deluse o soddisfatte?

A presto

Barbara

8 commenti:

  1. peccato! e dire che questo rossetto mi era piaciuto un sacco ma se non colora e non dura allora è meglio evitare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me era piaciuto un sacco, pensa che volevo prenderne anche altri colori oltre al rosso...meno male che non l'ho fatto!

      Elimina
  2. Si a vederlo sembra molto invitante ma se non scrive, la differenza si vede eccome!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci son rimasta malissimo...io sono una patita di rossetti rossi! Uffa! ora lo uso come gloss pero` anche per quello non e` fantastico, preferisco il rossetto gloss di Kiko che era in saldo a gennaio...almeno la stesura e' uniforme!

      Elimina
  3. Io ormai ho rinunciato da anni ad acquistare prodotti Avon, sono quasi sempre deludenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh purtroppo tra quelli di make up ce ne sono pochi che in effetti mi sono proprio piaciuti...tanti ne buoni ne schifidi, ma anche tanti che sembrano una meraviglia e poi invece sono una delusione! E di solito quelli più promozionati sono quelli più deludenti!

      Elimina
  4. Non so come mai a te funziona cosi... ho anche io il shine e mi trovo divinamente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia io invece proprio lo odio....:(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...