martedì 21 febbraio 2012

Perlier - Burro fondente per il corpo

Buonasera ragazze!
Altra review cremosa oggi....ho deciso di parlarvi di questo meraviglioso Burro fondente per il corpo di Perlier.



Tempo fa ero alla ricerca di una crema piedi molto idratante (chi ha letto questa review sa che non ho ancora trovato la mia crema idratante per i piedi preferita!) e siccome avevo provato da poco il Balsamo riparatore labbra della linea Honey Miel di Perlier e ne ero rimasta entusiasta, ho deciso di andare in negozio a cercare qualcosa per i piedi; purtroppo non hanno una linea piedi da Perlier percui ho deciso di provare a prendere questo Burro Fondente perchè era la crema più idratante in assoluto che avevano.
Potete scegliere tra diversi profumi, quattro mi sembra, tutti ottimi ma quello che mi ha stregato è stato questo ai Fiori d'Arancio...una meraviglia....mi dispiace che non possiate sentirlo attraverso il blog!
Adesso è un mese abbondante che uso questo burro e devo dire che per quanto riguarda la pelle del corpo è davvero buono, la mia è secca e questo applicato la sera prima di dormire me la lascia bella morbida e idratata fino a mattina inoltrata, usato sui piedi invece idrata abbastanza bene le zone del collo del piede e delle dita ma la parte del tallone e della pianta necessita qualcosa di specifico! 
Unico neo...ma forse è un problema solo del mio....il tappo non regge bene l'avvitatura quindi basta toccarlo che si toglie, rendendo impossibile portarlo in viaggio.

In sostanza, come burro per il corpo mi piace davvero tantissimo, e poi non è eccessivamente unto. Il profumo ripeto è una meraviglia...sto meditando se andare a vedere se della stessa linea hanno anche un eau de toilette! 
Qui l'INCI:


(cliccate sull'immagine per ingrandirla)

E voi avete provato qualcuna di queste creme? Vi sono piaciute?
Ricilo la domanda dell'altro post...avete creme idratanti per i piedi da consigliare?
Ditemi ditemi....

A presto

Coming soon: -> review Balsamo riparatore labbra alla gelatina reale di Perlier
                       -> review Aqua Liner di Make up Forever (non appena mi ricordo di fare gli swatch quando c'è la luce giusta)
                       -> review Palette per Smokey Eyes di Douglas (idem come sopra)


1 commento:

  1. io amo alla follia la perlier! :D
    come profumo infatti uso le loro "eau de parfume"..una più profumata dell'altra! :D
    per i piedi non saprei dirti..hai provato con l'arnica pura? io ho una crema di yves rocher all'arnica che sulle mani mi ha fatto miracoli, magari funge anche coi piedini! :)
    bacio!
    Oshi
    http://oshifugushima.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...