sabato 25 febbraio 2012

Matite Kiko prese in offerta!!

Avete ceduto anche voi all'offerta Kiko sulle matite?? Io non volevo prenderne nessuna poi una mattina siccome ero in anticipo a lavoro sono andata a fare un giro e ho fatto danni...ma neanche tanti in realtà.....
Sempre per la serie mi sveglio tardi quindi il mio make up è di solito riga di eyeliner colorata e mascara mi son sbizzarrita con un po' di matite....




Ho preso:
- una Vibrant Eye Pencil, qualità già conosciuta perchè ho anche quella viola e quella turchese. PREZZO 3,90 euro
- due Smart Eye Pencil, pensavo fossero più scarse come matitine invece per fuori occhio van bene sono morbide il giusto per non scavarsi la palpebra. PREZZO 1,90 euro
- due Glamorous Eye Pencil, di cui non conoscevo la qualità ma ne avevo letto molto bene, e in effetti mi piacciono parecchio, sia come morbidezza che come sfumabilità. PREZZO 2,90 euro.

Non c'erano tutti i colori disponibili purtroppo se no ne avrei prese di più...ma forse...maglio così!

Ecco gli swatches con luce solare indiretta e luce solare diretta:



Bellissime....la 601 poi trovo che esalti un sacco il colore verde dei miei occhi! Bellissime!

E voi avete ceduto? Quali avete preso?

Barbara

4 commenti:

  1. ho ceduto! ho preso una Vibrant ed una Glamorous, entrambe blu (post/swatches li trovi nel blog se ti interessano)..bellissimo il verde!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. corro! Vero?? E dire che pensavo che non ne avessero perchè era messa fuori posto...per fortuna ho controllato il numero...yuppiiiiiiii :D

      Elimina
  2. Presa la smart eye pencil numero 100, quella antracite... fantastica come base per gli smoky!!!

    RispondiElimina
  3. Le smart hanno il solo difetto di non andar bene per la rima inferiore perchè non reggono...per il resto sono ottime!! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...