sabato 25 febbraio 2012

Make Up For Ever - Aqua Liner

Buongiorno figliole!
Oggi è giornata di post....ne voglio sfornare un po' approfittando della bella luce e del buon umore che ho in queste giornate di sole!
Come primo post voglio parlarvi degli Aqua Liner di MUFE....sono stati uno sfizio presi con il 15% di sconto che avevo da Sephora per San Valentino!
Costano 21 euro, che è effettivamente un prezzo un po' altino ma devo ammettere che non mi sono assolutamente pentita di averli presi....




Stavo curiosando quando è arrivata la commessa che se li è swatchati tutti sul braccio, lì è scattato l'amore per questi due colori....MERAVIGLIOSI e INTENSI....
Ecco gli swatches prima in casa con luce solare indiretta e poi con luce solare diretta:



Guardate cosa non è questo verde acqua....una meraviglia! Io volevo degli eyeliner molto coprenti da usare da soli alla mattina, quando siccome sono un ghiro e dormo sempre troppo, non ho mai tempo per truccarmi; in questi ho trovato davvero quello che cercavo, sono coprenti, sono waterproof, resistono all'infinito (mi raccomando usate un buon struccante bifasico se no il verde lascia qualche macchia...) e sono anche facili da applicare bene perchè hanno la punta in feltro che mi son dimenticata di fotografare....brava me!
Ora sto meditando se commissionarne un altro alla mia amica che andrà al Cosmoprof però non ho trovato altri colori che mi attirassero così tanto, per carità l'oro è meraviglioso ma ho già delle matite e non lo userei molto, c'è un blu scuro che mi piacerebbe ma steso poi sembra nero, un fuxia che è bellissimo ma non metterei, come non metto il Kiko della Frozen preso nei saldi, e poi molti colori comuni, quindi non so...sono meditabonda....

A voi esperte l'INCI:




Li avete provati anche voi?? Fatemi sapere....

Barbara



2 commenti:

  1. che colori splendidi! Non li ho provati e non so neanche suggerirti un colore per tutti i giorni...non c'è un marrone/dorato o qualcosa di simile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si ma ce ne sono una quindicina però i colori tolti questi e altri 3 o 4 sono molto comuni, marrone, verde scuro, viola scuro, blu scuro, nero, grigio insomma colori che ho già...non sono buoni come questi come pigmentazione ma va beh me ne farò una ragione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...