sabato 25 febbraio 2012

BeYu - Dip Eye Liner

Vi siete lasciate sfuggire il bellissimo eyeliner grigio glitter della LE Crystal di Bottega verde? Oppure come me l'avete fatto cadere rompendo il barattolino 10 minuti dopo averlo comprato?  Ho potuto usarlo solo due settimane poi si è tutto seccato e raggrumato ed era inutilizzabile...sigh sigh...mi piaceva un sacco!



Vi siete lasciati sfuggire anche l'eyeliner della LE Golden Casinò di PUPA?

Non preoccupatevi Barbarella vostra nella febbrile ricerca di un eyeliner che assomigliasse al sopra citato della Bottega verde vi ha trovato un dupe....non meno caro, quello no purtroppo, però almeno non è in limited edition quindi facilmente trovabile!
E' il BeYu Dip Eye Liner, reperibile nelle profumerie Douglas, non so se ci siano altri rivenditori, al prezzo di 10,95 euro.


Il colore è un grigio/nero con dei microglitterni argentati, bellissimo, io lo uso spesso con smokey grigi o verdi e i glitterni danno una luce allo sguardo che mi piace un sacco.
La punta è in feltro, a differenza di quello della Crystal che invece era in setole, e l'applicazione precisa risulta facile.
Swatch in casa con luce solare indiretta e sul balcone con luce solare diretta:



Devo ammettere che sono davvero contenta di aver trovato un sosia a quello che ho rotto perchè proprio un bel colore.....elegante come un eyeliner nero ma un po' più particolare!
Purtroppo non ho più quello della Crystal per farvi il confronto ma vi assicuro che Crystal, Pupa (provato in negozio affianco al BeYu) e BeYu sono tutti uguali, il Pupa forse è un pelo più nero rispetto a questi ma si parla di lievi sfumature!

Spero di esservi stata utile.....

Barbara

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...