martedì 10 gennaio 2012

Make up - KIKO Color Fever Eyeshadow Palette 03 Hyperreal Green Wood

In vista dei saldi Kiko....se trovate questa palette ve la STRAconsiglio....i colori sono davvero bellissimi, pigmentati (anche se son cotti rendono moltissimo già da asciutti) e resistenti...usata senza base per provarli....e dopo mezzagiornata tornata a casa alla sera c'era un'impercettibile pieghina....ma visibile proprio solo se mi spiccicavo contro lo specchio!
Questa la palettina:





Di seguito delle fotine del mio makeup fatto con tutti i colori tranne il più scuro....



(quest'ultima foto ha i colori un po' sfalsati ma esalta il mio MITICO mascara Collistar Infinito!!)

Sulle labbra invece ho messo l'Hyper Gloss Stylo di Kiko (anch'esso in saldo) in tonalità Red Wave...


la resistenza è quella di un gloss....quindi bassina! :D

Spero che vi piaccia.....

Barbara

7 commenti:

  1. meravigliosa la palette (anche io l'ho comprata in saldo) e stupendo il make-up che hai realizzato!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!! in effetti....ne sono molto soddisfatta! :D

    RispondiElimina
  3. anche io ho questa palettina, la adoro!

    RispondiElimina
  4. sapiente mano nel truccarsi ;)bellissima!!!
    cugi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dammi qualche altro mese e quando ti sposerai (....) ti trucchero' io....ahahahahaha avvisa Simo! ahahahah

      Elimina
  5. Questa palette è fantastica, i colori sono brillanti, pigmentati e proprio belli, ed è verissimo che il verde dona agli occhi castani :) io adoro il makeup verde, da quando ho scoperto che mi sta bene :D ti seguo, passa a trovarmi se ti va :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...