lunedì 2 gennaio 2012

Best of...2011

Ciao ragazze! Sulla scia delle altre blogger ho pensato di scrivere anche io un post sui prodotti che ho usato di più in questo 2011, quelli che mi sono entrati nel cuore e che ricomprerò non appena finiranno!
Vi avviso in anticipo che la lista è lunga......:D

Iniziamo con il VISO:



Fondotinta Liquido: Debby Mat Solution


Mi piace perchè resta molto naturale e per le mie esigenze di piccoli rossori è anche coprente!

Fondotinta compatto, minerale e in mousse non pervenuti...ovvero....non ne ho trovato ancora nessuno che mi soddisfi!

Cipria: Elf - HD Powder
Costo davvero contenuto, e buona qualità! Mantiene bene a bada il lucido della zona T e fissa bene il fondotinta. 

Correttore: 
  • Essence - Forget it! 

  • Kiko Soft Focus Concealer Trovo che illumini bene il contorno occhi....da notare però che ho occhiaie molto chiare e solo quando sono stanca....quindi non assicuro che vada bene per chi le ha marcate!
Blush
  • Blusher by H&M.... Ora sorvoliamo sull'INCI :D però è davvero il colore delle mie guance quando arrosisco....shimmerini a parte ovviamente!!
  • Origami by Neve Cosmetics......amo quel colore...che altro dire! :D
Bronzer: Essence Mosaic Compact Powder 



si sono talmente chiara che per me quello è un bronzer.....:D

E ora passiamo alla parte OCCHI:

Primer:  A pari merito


  • Stay don't stray Benefit
  • I love stage! Essence
In questo caso verrà ricomprato l'essence se quando finirà lo troverò ancora....altrimenti mi butterò sul Benefit....:D

Ombretti Minerali: Colori senza i quali non potrei più stare....

  • Audrey by Neve Cosmetics
  • Brooklyn by Neve Cosmetics
  • French Press by Zoeva
Audrey e French Press risolvono qualsiasi situazione in cui si deve essere un po' sobrie..o comunque il make up giorno....Brooklyn è ottimo per uno smokey scontillante!

Ombretti Cotti
  • Bottega Verde - LE Natural Charme Verde Melange
  • Kiko n.40 Argento
Mi piacciono perchè nonostante sia cotti li trovo scriventi anche asciutti...bagnati poi vengon fuori delle sfumature bellissime!!

Palette 
  • Sleek iDivine Original 

  • Scurissimi by Neve Cosmetics
Sono entrambi palette super pigmentate, non polverose, e dai colori che mi piacciono moltissimo! Entrambe da toni abbastanza scuri perchè gira e rigira i make up con cui mi vedo meglio sono smokey...vari colori...ma sempre smokey!

Ombretti in stick 

  • Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow è il caso che dica qualcosa???? :D insomma scriventissime, bei colori, resistenti, non spieghettano più di tanto senza base, con la base restan proprio lì!
  • Forever Eye Crayon by Zoeva in Cotton, assolutamente indispensabile per esaltare ombretti chiari e magari poco pigmentati!

Matita occhi 

  • Kiko Vibrant Eye Pencil colori intensi, scriventi, non colano neanche su di me che ho l'occhio lacrimoso....
  • Avon Glimmerstick Blackest Black...è una questione di affetto.....è la prima matita waterproof che ho provato quando la mia estetista mi ha aperto gli occhi sul perchè sulle altre la matita era sempre bella perfetta e su di me dopo dieci minuti sembravo un panda...."hai l'occhio molto umido e lacrimoso devi usare matite waterproof" all'età di 17 anni mi sembrava di aver trovato la soluzione ad ogni male del mondo! :D
Eyeliner Liquido

Crystal Collection Eyeliner scintillante in Grigio by Bottega Verde.

Devo ammettere che è il primo eyeliner liquido che riesco a mettere senza farmi degli occhi imbarazzanti! In più è ultra brillantinato...dà una luminosità allo sguardo che mi piace un sacco!

Eyeliner in penna

Yves Rocher Felt-tip Eyeliner 12h 
Scrive davvero molto bene al primo colpo, a differenza di altri che ho provato che sembravano già secchi quando li ho comprati, evitando così di doverci passare su più volte facendo il solito effetto Amy Winehouse.....pace all'anima sua....
Inoltre resiste molto più delle 12ore che promette...

Eyeliner in gel

Catrice Black Jack with Jack Black


  Secondo me è il NERO per eccellenza....wow!.....odore a parte (puzzicchia abbastanza di chimico....)

Mascara allungate  Mascara Infinito Collistar ( qui la review http://ilbeautydibi.blogspot.com/2011/11/dopo-un-articolo-incattivito-uno-che.html

Mascara volume Bottega Verde LE Flowers Mascara ultra allungante e rinfoltente, ce l'ho sia nero che blu e mi piacciono entrambi molto....il blu è un particolarissimo blu notte! Donano un bel volume alle ciglia senza lasciarle estremamente attaccate e grumose!

Per quanto riguarda le LABBRA

Rossetto Elf Matte Lip Color, una delle cose che non sopporto dei rossetti è che spariscano dopo poco....questo devo dire che resiste davvero bene! Promosso! in più la tonalità Coral mi ha stregata dall'inizio!

Matita Labbra 

  • Sephora Maniac Liner

  • Graphic Lips by Zoeva 

Sono le due matite che più di tutte mi tengono il colore per ore.....e poi Sinner Red di Zoeva e la n.5 Fraise di Sephora sono due colori davvero bellissimi!!! :D

Lip Stain 
  • Kiko Double Touch
  • Elf Lip Stain (trovo resistente solo Red Carpet e Fashionista, mentre Heartbraker e Lucky Lady meno....)
  • Avon Perfect Wear Plump&Stay (amo la tonalità Pink for Life)

Per le prime due trovate la mia review qui http://ilbeautydibi.blogspot.com/2011/10/eccomi-qui-con-il-secondo-articolo.html. Tutte e tre le trovo molto resistenti....peccato però che le Kiko non abbiano molti colori di mio gradimento...

Lip Gloss 

Sono in generale i tre lipgloss che ho trovato resistere di più....addirittura tre orette piene.....ovviamente non mangiando e bevendo poco!! Non fumo...il che aiuta a far resistere di più rossetti e gloss (oltre che aiutare la mia salute!)

Ebbene si....so che non crederete ai vostri occhi ma ho finito!!!!! :D :D :D

Ora tocca a voi....ditemi....c'è qualcosa che amate anche voi di questi? Qualcosa che invece non vi piace? Dai dai ditemi i vostri trucchi preferiti del 2011!!!

A presto!

Barbara






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...