martedì 6 dicembre 2011

Kiko Hologram Nail Laquer in Constellation Purple

Buongiorno fanciulle,
questa settimana ho latitato un po'...scusate....ero in altre faccende affaccendata! :D

Giovedì però con la scusa che c'erano gli ombretti a 3 euro da Kiko sono andata a ficcare il naso prima di lavoro...ma mica per me....no no no...per la mia cara mammina che tanto ama gli ombretti in stick! :D
Ovviamente sono uscita con più cose per me che per lei...una di queste cose era questo smalto!




Con lui è stato amore a prima vista...già nella preview sul sito mi ero innamorata di questo viola...poi non riuscivo mai a vederlo dal vivo perchè nello store dietro casa mia non ce l'hanno MAI, ma non hanno neanche il tester!! Buh...fatto sta che l'altro giorno sono andata allo store di Piazza Castello qui a Torino e l'ho trovato!!!
A colpo d'occhio è particolarissimo, non so cosa intendano per olografico onestamente....ha solo una costellazione (appunto!) di glitterini dorati con molti riflessi, gli altri colori non mi hanno particolarmente attirato, non ci vedo nulla di particolare, normalissimi smalti shimmer! Il rosso e il turchese che dal sito mi ispiravano tanto dal vivo..,mah...non mi han convinta!

Passiamo però allo smalto in sè....
Venerdì quando l'ho messo devo dire che onestamente mi ha un po' delusa, perchè è molto liquido e poco coprente, ho dovuto darci 3 mani per avere l'effetto nella foto, percui già immaginavo di dover star li ore con le mani per aria, invece si asciuga nonostante tutto molto velocemente. Comunque lì per lì non mi convinceva....non lo so perchè....nell'arco del fine settimana però ho avuto modo di rivalutarlo...
E' un colore sicuramente particolare e che non si vede in altre marche, con tutti questi shimmerini è talmente luminoso che maschera eventuali difetti di stesura, o incidenti durante l'asciugatura (ma questa è una mia supposizione perchè non ne ho avuti).
Vero però è che il bordo dell'unghia mi si è rovinato molto in fretta...siamo a martedì e già c'è quella riga bianca; ad onor del vero domenica sera ho giocato a bowling e quello non ha aiutato, ma l'unghia era comunque già un po' così in punta e comunque anche la sinistra ha lo stesso problema!

Riassumendo:

PRO: colore particolare, asciugatura rapida, essendo liquidino si autolivella
CONTRO: coprenza, resistenza

Lo ricompreresti? Alla luce del prezzo, 4.90 euro, e dell'effetto assolutamente particolare SI....anche se non lo incorenerei SMALTO DELL'ANNO!

Vi posto una foto alla luce del sole:


ps...abbiate pietà della mia povera unghia dell'anulare che ieri non è sopravvissuta allo scontro frontale con l'anta del guardaroba (...ahia....)

Spero di esservi stata utile :D

A presto (prestissimo in realtà....mi sono arrivate le Palette Neve, e la 100 colors exotic di Fraulein3°8 quindi almeno un post preview ve lo scriverò :D soprattutto per la Elegantissimi...quindi STAY TUNED!!)

Barbara 


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...