lunedì 21 novembre 2011

Sigma - The Cities Collection

Buongiorno a tutte!!
Cosa hanno appena visto i miei occhietti?? L'email di Sigma con l'annuncio del lancio della nuova collezione pennelli della Sigma ovvero The Cities Collection! Ma che belli sono?????? (son cattiva e dovrete leggere ancora un po' per vederli....o se no...scorrete in giù!)

Nel set ci sono 7 pennelli ovvero:
E05 Eyeliner
- E35 Tapered Blending
- E45 Small Tapered Blending
- E60 Large Shader
- F05 Small Contour
- F15 Duo Fibre
- F30 Large Powder



La qualità dei pennelli Sigma è ormai nota e decantata da molte guru del make up, in questi set oltre alla qualità troverete la bellezza, infatti i set sono coloratissimi e adatti a tutti i gusti e stili!

Volete vederli????? ECCOVELI!

- NEW YORK
L'eleganza classica del nero....un passepartout! 



- LONDON 
Chic, con un tocco in più degli altri....son placcati in oro 18K! 


 - TOKYO
Electro-chic! Per Geishe anticonformiste e Pinkaholic!



- PARIS
Rossi come la passione, rossi come l'amore, rossi come le pale del Moulin Rouge, dedicati alla città più romantica del mondo!

Vi siete innamorate anche voi di questi pennelli????? Allora affrettatevi sono in EDIZIONE LIMITATA!!
Non resistete e volete comprarli subito?? Cliccate qua sotto!


Si nota di quali mi sono innamorata io??? :D Scusate sono nella fase rosa della mia vita....di solito la si ha verso i 7-10 anni...io la sto avendo a 24 anni! :D
Fatemi sapere se li acquisterete!

A presto!

Barbara





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...