martedì 22 novembre 2011

Review Layla Ceramic Effect N°21 - Il rosa per antonomasia!

Buonasera a tutte!!
Oggi voglio parlarvi di uno smalto che mi ha fatto rimanere a bocca aperta quando l'ho visto nello stand Layla....e mi ha fatto restare ancora più a bocca aperta quando l'ho messo sulle mani! Come vi ho già detto nel post precedente sono nella fase ROSA della mia vita, per questo cercavo uno smalto che fosse color rosa Barbie per intenderci, una fatica per trovarlo, nessuno lo era abbastanza....o erano shimmer o tendevano al nude o decisamente fuxia.....io lo volevo ROSA SHOCKING! Ecco! Venerdì che sono andata al centro commerciale Le Gru di Grugliasco per cambiare una cosa da Kiko, sono entrata così tanto per dare un'occhiata allo stand Layla che c'è nel negozio Capello Point e..........ECCOLO!!!! E' stato amore a prima vista!! Volete la foto???? Beccatevela!




La qualità dello smalto è di per se fantastica: coprente con anche solo una mano (io preferisco sempre metterne due però!), autolivellante (cioè non resta a righe), molto luminoso anche senza top coat (anche in questo caso preferisco comunque metterlo lo stesso perchè ne aumenta la tenuta)!

Considerando che l'ho messo venerdì pomeriggio e già un sacco di persone mi han detto: "Ma questo smalto??? Che bello!"...beh ci sono stati anche dei....."Questo smalto è decisamente troppo rosa" (Sara....Sara....Sara.....prima o poi ti contagerò! :D), però come si dice in tv...nel bene o nel male l'importante è che se ne parli, e questo smalto non passa inosservato!! 
Insomma...se volete essere sempre al centro dell'attenzione questo è lo smalto per voi!

Beh che ne dite?? Vi piace??

A presto 

Barbara

PS: Se volete acquistare smalti Layla qui troverete i rivenditori di tutta Italia....o se no potete acquistare in internet dal sito http://shop.laylacosmetics.it/ !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...