sabato 19 novembre 2011

Palette Sleek I-Divine Me, Myself and Eye & Palette Sleek I-Divine Primer

Buongiorno,
finalmente trovo il tempo di scrivervi una review su queste due palette che ho acquistato ad inizio settimana! le ho comprate dal sito inglese http://www.sleekmakeup.com/en/index.aspx?, le spese di spedizione sono un pelo più alte della norma ma comuqnue il servizio è stato efficientissimo!
Torniamo alle Palette, ne ho acquistate tre, la Original (che non ho ancora provato...), la PPQ Me, Myself and Eye e la Primer Palette, che ha dei colori fantastici! Le palette le ho pagate 9,00 euro l'una (tranne la original che l'ho pagata 8,50 euro) e li valgono tutti se non addirittura di più!
Questa è la foto della Primer Palette con il suo swatch (i colori sono nello stesso ordine della palette):





Questa invece la PPQ con relativo swatch:



I colori sono PIMENTATISSIMI contate che negli swatch ho dato solo una ditata!!! :D la qualità è ottima, non sono per nulla farinosi e restano belli aggrappati al pennello! SE devo trovarci un difetto è che le palette sono piccoline (guardatele in confronto al mio pollice o alla mia mano), o meglio sono normali ma io dalle foto me le ero sempre figurate più grandi....come quelle Neve per intenderci...invece proprio no! Ma è proprio cercare il pelo nell'uovo!

Giovedì dopo averle ricevute le ho subito usate (ovviamente)...questo è il risultato:


Per realizzarlo ho usato Truffle (il marrone) dalla Primer Palette su tutta la palpebra mobile, poi ho steso Supernova (il taupe matte nella seconda fila) della PPQ sulla palpebra moile, Chris De Burgundy (il borgogna affianco a Supernova) nella V esterna, e poi per finire ho usato Barry White (il bianco perlato in alto a sinistra) della PPQ nell'angolo interno e sull'arcata sopraciliare.
Ci tengo a precisare che le foto sono state scattate quando sono tornata da lavoro, dopo 6 ore circa da quando mi sono truccata e non ho fatto NESSUN ritocco al make up, proprio perchè volevo farvi vedere come han resistito bene!
Voi che ne dite???

In sostanza io queste palette le promuovo a PIENISSIMI VOTI! Se vi ho fatto venire una voglia matta di averle approfittatene subito perchè sul sito Sleek Make-Up per tutto il week end offrono le spedizioni gratuite, basta inserire il codice che troverete nella homepage, che per l'italia è FREE-NOV-EUR!
APPROFITTATENEEEEE, io che son la solita fortunella le ho ordinate giusto martedì :D e mi sono arrivate giovedì! O meglio mercoledì....ma non aspettando che dovesse passare già il corriere ero a spasso e ho poi trovato l'avviso!

Fatemi sapere se approfitterete dell'offerta e come vi siete trovate con le vostre Sleek!

A presto!

Barbara

2 commenti:

  1. ciao Barbara,
    nuova iscritta...ti ho scoperta nel gruppo stockMakeup !
    Ivana.
    http://ilblogdiivana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per esserti iscritta.....adesso passo io da te! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...