sabato 12 novembre 2011

Mascara Collistar Infinito e blush Elemental Beauty

Dopo un articolo incattivito uno che invece mi rimette l'anima in pace!

Voglio parlarvi innanzitutto del mascara Collistar Infinito Extra Black, che si sta conquistando la vetta della mia hit parade a pari merito con il Maybelline Colossal Giallo, che sigh sigh non ho più perchè ho stupidamente buttato quello nuovo al posto di quello ormai finito!!!

Il mascara è questo:



Come potete vedere lo scovolino è di quelli rigidi a pettinino, con diversi pettinini corti e uno più lungo, il che dona una definizione ottima delle ciglia e dona un effetto davvero allungante.

Questo è il mio occhio con sulle ciglia superiori questo mascara, su quelle inferiori invece il Collistar SuperMascara Estremo che essendo ormai quasi finito colora poco e non rischio di macchiarmi tutta! :D


Che ne dite? Vi piace? Il prezzo è un filo più altro rispetto agli altri mascara perchè in profumeria mi pare di averlo visto a 21 euro, io l'ho pagato un anno fa 16 euro alla profumeria dell'outlet MondoVicino.

Ieri mi è arrivato un ordine di Elemental beauty con qualche samples di fondotinta minerale e già che c'ero ho preso anche due blush, Coral e Antique Rose (che ancora non ho provato!). Per quanto riguarda i fondi ne riparlerò più avanti perchè devo testarli ancora un po'.....il blush invece mi piace molto, ho preso il Coral in formato mini ( 1.5-2.5 gr) e l'Antique Rose grande (5-6 gr) e devo dire che è DAVVERO grande per essere un blush, non lo finirò di sicuro entro i 18 mesi!

Qui vi posto una foto dei due a confronto con una penna per dar l'idea delle dimensioni!



Già nel mini ce n'è davvero per un po'.....il grande vi consiglio di prenderlo se avete intenzione di usare quel bluh tutti i santi giorni...allora ha un senso...se no ce n'è davvero tanto! I prezzi sono per il mini 3.99 sterline ovvero circa 4.70 euro, per il grande 6.99 sterline ovvero circa 8.20 euro! Per swatch e foto ai blush rimando ad una giornata con una luce decente!

Per ora vi posto la resa sulla guancia con luce artificiale di Coral:


Io sono pienamente soddisfatta da questo blush! E' il corallo/pesca/rosato che cercavo! :D

Voi li avete provati? Siete rimaste soddisfatte anche voi???

A presto!

Barbara

2 commenti:

  1. Ciao! Uso praticamente ogni giorno il coral, a breve infatti lo recensirò anche io...devo dire che è davvero bellissimo e pratico per tutti i giorni, anche se su di me vira più all'aranciato...Posso chiederti se l'antique rose è shimmer o matte? :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Si si anche se di me passa da molto neutro ad aranciato con un solo colpo di pennello di più :D comunque Antique Rose è shimmer...non esagerato...ma shimmer!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...