sabato 12 novembre 2011

YSL Gold Celebrating Palette.....BOCCIATA!!!!

Buongiorno....

oggi sono incattivita con questa Palette e la smonterò (sappiatelo) in men che non si dica.....ora vi spiego.....

Ieri presa da un attacco d'ordine ho deciso di sbarazzarmi di un sacco di cianfrusaglie makeuppose accumulate negli anni della mia adolescenza da grandissima maschiaccia che giocava a far la donna (potete immaginare gli scarsi risultati....) e cosa ti ritrovo???? Questa palette regalatami da mia zia anni e anni fa....forse neanche tantissimi....due o tre!





Esteticamente è riuscitissima....molto d'effetto ed elegante il fatto che sia tutta dorata e con il classico guanto in velluto! Tres chic! Quando la si tira fuori dalla borsetta per il ritocchino si fa un figurone! :D

Insomma tutta goduta per il ritrovamento e vedendo che i colori sono tra i miei preferiti decido che l'avrei usata per il make up della sera..........e qui inizia il disastro......

Vi posto una foto così si può capire:



L'effetto finale non è stato male devo ammettere ma non era assolutamente ciò che avrei voluto!

Dunque ho applicato il mio solito primer...poi nella mia idea c'era di dare una bella passata di quel rosa baby su tutta la palpebra mobile...ecco.....primo stop.....voi lo vedete?? no?? certo non scrive!!!!!! Con i pennelli questi ombretti (ad esclusione del bianco) non hanno ASSOLUTAMENTE scrivenza! Dopo averci provato più e più volte desisto e provo a metterlo con l'applicatore che ti dan loro....la situazione migliora lievemente...ma molto lievemente....

Passo poi a scurire l'angolo esterno dell'occhio con quel bel prugna carico.......secondo stop.....anch'esso non scrive...ho dovuto passare il bender un'infinità di volte alla fine per sfinimento ho usato il pennello doppio per smoky eyes di H&M che ha le setole abbastanza rigide per iniziare ad intravedere una leggera ombreggiatura che come vedete non ha nulla di prugna, se avessi messo un grigio scuro avrei avuto lo stesso effetto! Quello che vedete comunque è l'effetto dopo una decina (credo) di passate!

Unica leggera nota positiva il bianco di questa palette grazie ai suoi glitterini dorati è un ottimo illuminante che ho utilizzato nell'angolino interno dell'occhio e sotto l'arcata sopracciliare!

Vogliam parlare poi dei gloss????? Un disastro.....appiccicosissimissimi e resistenza zero!! In mezz'ora di macchina è sparito...tra l'altro ero da sola quindi non ho neanche parlato (se non qualche insulto agli automobilisti dell'ora di punta :D)!

Per fortuna mi è venuto in soccorso il mio caro Peach Passion Plumping Lip Glaze di Elf!

Insomma in sostanza mi sento di BOCCIARE senza possibilità di recupero questa palette, visto che il prezzo, dando un'occhiata su internet, si aggira intorno ai 50 euro che per gli scarsissimi risultati sono davvero un furto!

E voi? Ce l'avete? Che ne pensate? E' solo la mia che è fallata?

A presto!

Barbara
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...