domenica 9 ottobre 2011

Lip Stain Elf e Double Touch Kiko...due resistenti tinte per labbra

Eccomi qui con il secondo articolo della giornata....adesso voglio parlarvi un po' di queste tinte per labbra di cui sono entusiasta! Davvero!!





Partiamo dal Double Touch di Kiko, è davvero resistentissimo, non so se arriva alle 10 ore promesse ma forse poco ci manca, l'ho utilizzato una sera per andare al ristorante e ha retto alla cena! Wow! Ovviamente regge la tinta...il gloss e da applicare sopra ogni tot....ma comunque anche senza gloss essendo super brillantinato è lo stesso molto luminoso...promosso in pieno...!! Unica pecca i colori....a gusto personale sono quasi tutti TROPPO marroni....c'è una serie infinita di tonalità definite rosa che in realtà sono dei caffelatte a mio parere e poi dei simil nude molto brillantinati anche quelli tutti sulla tonalità del marroncino...l'unico rosso (10 Rosso Cremisi) è in realtà un rosso mattone scuro......di rosa (secondo loro) ce ne sono sei tonalità....01 Rosa Shocking 02 Rosa Confetto (gli unici rosa) e poi 12 Rosa naturale 13 Rosa indiano 14 Rosa autunno 15 Rosa Perlato (tutti molto aranciati in realtà...).

E' davvero un peccato perchè è un prodotto fantastico....io avrei fatto moooolte più tonalità in modo da renderlo vestibile per tutte....anche per quelle che come me stan bene quasi solo con le tonalità rosate...ma rosate per davvero!

Le Lip Stain Elf invece hanno abbastanza colori, chiaro c'è sempre il dubbio perchè da internet non si capisce mai bene, ma con quelle che ho preso io son cascata bene...

Una è Red Carpet un favoloso rosso intenso pastello (molto impegnativo :D), matte se lasciato senza gloss, e l'altra è Heartbreaker un nude pastello rosa salmone anche questo matte senza gloss, forse un po' poco coprente quest'ultima, bisogna darci due mani di tinta. La resistenza è decisamente inferiore a quello di Kiko, ma anche a questo ci ho mangiato su......forse messo senza mangiarci e senza berci troppo resiste...questo devo ancora scoprirlo :D

Questo lo swatch.....



Bom....questo è tutto!!

A presto

Barbara

Siti:

http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/double-touch/KM00201006/915502 (pagina del Double Touch)

http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~159.htm (pagina lip stain Elf)

http://www.youtube.com/watch?v=21Gfj3197bM&feature=feedu (pagina del canale youtube di elf con gli swatches di tutte le tonalità di Lip Stain)

2 commenti:

  1. ciao! sotto tuo consiglio, leggendo questo post, ho preso il double touch kiko nei colori 07 e 10...ci ho messo un po' a decidermi per lo 07, perchè ero mooolto tentata dai brillantinati, ma sarà per la prossima volta! :D
    mentre per il rosso, sono andata a colpo sicuro..ti dirò che mi piace di più mat che lucido, infatti mi sa che il gloss lo userò proprio poco..idem per lo 07 :)
    confermo la resistenza del colore, hanno resistito a cena + serata intera! Sono contentissima perchè io non metto (o forse, è meglio dire METTEVO, dopo aver provato i double) i rossetti perchè mi da fastidio quando si tolgono e rimane il labbro colorato a metà..storia passata! :)
    Come ti dicevo, prenderò anche dei brillantinati e volevo prendere anche il primer per labbra, sempre della kiko..ne parlano bene.. :)
    Baci e brava, la tua recensione mi ha spinto a comprare! :) :) :)

    RispondiElimina
  2. Son contenta Oshi!! :D forse il tuo portafoglio meno! ahahaha! ps. non ti scordar dello smalto essence neh! voglio vederlo in azione! :D baci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...